domenica 29 novembre 2009

I VOSTRI GRADITISSIMI PREMI

Cari Amici,
siete stati molto generosi con me da quando ho aperto il mio blog "BRICIOLE" e ho notato che i Vostri Premi, messi in uno slide, non avevano il giusto risalto perchè sono tutti molto belli e significativi.
Ho deciso quindi di pubblicarli tutti qui con i nomi di chi me li ha donati. Questo primo post sarà un po' affollato ma dal prossimo ogni Vostro dono avrà un post "personale".
ADAM
ADAM
ALESSANDRA
ALESSANDRA
LISA
LISA
BRUNA
STELLA
STELLA
STELLA
STELLA
STELLA
STELLA
STELLA
STELLA
STELLA
STELLA
STELLA e PAOLA
STELLA e PAOLA
PAOLA
PAOLA
PAOLA
PAOLA
ERIKA
ERIKA
ERIKA
FRUFRU'
FRUFRU'
FRUFRU'
FRUFRU'
FRUFRU'
FRUFRU'
FRUFRU' e ARMANDA
ARMANDA
ARMANDA
ARMANDA e AZZURRA
ARMANDA e STELLA
PIERANGELA
CARMEN
CUOCO
TOMASO
POLVERE
POLVERE.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE SIETE FANTASTICI E IO VI VOGLIO BENE DAVVERO !!!

2 commenti:

Tomaso ha detto...

Cara Pasticcino,
trovo la tua idea veramente geniale,
avere un blog dove puoi elencare tutti i premi del mondo dei blogger E molto bellissimo per arrivare in fretta a vederli e fare un sorriso sull'amicizia virtuale che è molto di più di quanto ognuno di noi all'inizio immaginava.
Tomaso

pasticcino ha detto...

Caro Tomaso,
ti ringrazio dei complimenti ma l'idea "geniale" l'ho copiata da diversi amici blogger e comunque hai ragione sull'amicizia virtuale perchè quando ho aperto il blog mai avrei immaginato di avere tante visite e soprattutto di instaurare un rapporto così bello con tante persone che, senza conoscermi, mi apprezzano e mi voglio bene.
Ognuno di questi "premi" ricevuti, per me rappresenta l'abbraccio spontaneo di un amico o di un'amica e tutti meritavano un posto in primo piano.
Ti rinnovo gli Auguroni e ti mando un bacio sotto al vischio!!!!

Posta un commento